Home / Social / Cosa aspettarsi dalle agenzie di promozione editoriale

Cosa aspettarsi dalle agenzie di promozione editoriale

Ci arrivano tante, tantissime email e la maggior parte delle persone ci chiede cosa debba aspettarsi da un’agenzia di promozione, da chi si propone di essere un “ufficio stampa” per la vostra opera.   😉

Ebbene, quando inviate le vostre email queste vengono tutte lette e gestite da un’unica persona che ha il compito di capire fino in fondo cosa voglia/si possa fare per un autore, dopo vengono girate al professionista che può realizzare il vostro sogno.

Generalmente nel loro primo contatto gli scrittori sono molto vaghi: vogliono sapere, ma non si sbottonano, così da poter raccogliere informazioni senza sbilanciarsi. Così sono tante le email che partono in risposta in cui si parla di noi, del “chi siamo“, fondamentale per far capire la filosofia di promozione che c’è dietro.

PromuoviLibro.com è una realtà stabile che va in supporto degli autori che hanno scritto un libro e intendono promuoverlo. Si rivolgono a noi coloro che si sono affidati al “selfpublishing” e quelli che non ritengono sufficiente l’impegno che la casa editrice propone per la loro opera.

Ogni libro letto, ogni email ricevuta, ogni autore incrociato è stato un bel momento di crescita professionale e umana. Ebbene sì: noi realizziamo sogni.

Abbiamo avuto anche proposte bislacche e sono diversi gli autori che, soddisfatti, sono tornati a bussare alla nostra porta con un nuovo libro in mano per il nostro supporto di promozione.

Avere un parco utenti molto vasto è una delle qualità che maggiormente influisce sulla diffusione del nostro lavoro. Così come i contatti vivi con i blogger che recensiscono i libri. Importanti tanto quanto l’indirizzario di giornalisti che possono venire a conoscenza dell’opera che stiamo diffondendo.

Un lavoro capillare e certosino che ci porta a raggiungere tantissime persone e i risultati non mancano certo!

 

Per informazioni sui nostri pacchetti di comunicazione scrivi a info@promuovilibro.com

About promuovilibro

Check Also

Lo stile è il timbro della comunicazione on-line

C’è chi sa di nulla sapere e chi spera di apparire qualcosa in più usando …

One comment

  1. Buongiorno vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio libro Templar Order edito da bastogi libri tradotto in quattro lingue le cui royalties verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini con l’AMADE MONDIALE. Se potete aiutarmi a far circolare il messaggio per promuoverne la distribuzione anche tramite recensioni sarà cosa molto gradita. Grazie dell’attenzione cordiali saluti Domizio CIPRIANI Grand Prieur Magistrale Ordre des Templiers de Jerusalem Principautè de Monaco
    http://www.storiedistoria.com/2017/05/templar-order-il-cammino-dei-templari-domizio-cipriani/
    https://Www.templar-order.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *