Home / Social / ComeTe, il successo e la storia

ComeTe, il successo e la storia

ComeTe è un libro non convenzionale, ricco di riflessioni, di spunti, di storia. Il mito come non è mai stato romanzato e la forza dei personaggi, che si plasmano contro un paesaggio aspro e dolce, forti di una forza incorruttibile.

Non è solo la presentazione al Salone del Libro di Torino o il premio della Giuria al Costa d’Amalfi Libri, o le tre ristampe nel primo mese dalla pubblicazione. ComeTe è soprattutto una narrazione originale, capace di avvicinare il lettore ad un mondo completamente diverso.

E non è solo la bellezza dei paesaggi, la dolcezza delle giornate, la tensione creata dal protagonista a creare le giuste atmosfere, (soprattutto quelle notturne, ndr). C’è qualcosa dì più in ComeTe. La pesantezza della vita che a un certo punto, finalmente, viene sciolta.

Non per niente, la prima scena ci presenta un giovane durante una seduta di ipnosi… Oggi come oggi sono sempre di più le persone che si avvalgono di supporti di questo tipo per rintracciare il loro benessere. E ComeTe riesce ad avere una delicatezza sconvolgente mentre si approccia al caso che narra e sviluppa.

Ci sono tanti motivi per amare un libro come ComeTe, per leggerlo, per regalarlo. Il miglior motivo è che anche un male che sembra strano e misterioso diventa prezioso elemento della narrazione, chiave di volta, inevitabile tassello nella ricostruzione della soluzione al mistero. Quel male è la porta per scrivere il futuro.

 

ComeTe, di Carlo Minervini, Falco Editore, si può prenotare in tutte le librerie e si può acquistare on line:

http://tiny.cc/yml8gy

http://tiny.cc/epl8gy

About promuovilibro

Check Also

Cosa aspettarsi dalle agenzie di promozione editoriale

Ci arrivano tante, tantissime email e la maggior parte delle persone ci chiede cosa debba …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *